Ex scuola americana int 11F

Tipologia
Appartamento
Zona
Genova - Quarto
Stato
in costruzione
Anno di Costruzione
2018
Progettista architettonico
Ing. Marco Casareto
Progettista delle strutture
Ing. Davide Oliveri
Direzione Lavori architettonica
Ing. Marco Casareto
Direzioni Lavori strutture
Ing. Marco Casareto
Elaborazioni grafiche
Arch. Carlo Barbato
Immobile ubicato all'interno del compendio immobiliare denominato "ex scuola americana" complessivamente composto da una villa padronale edificata nella prima metà dell'800, una palazzina definita "ex scuderie" riconvertita in appartamenti e infine da una villetta indipendente posta su tre livelli. 
Questo appartamento, compreso nel fabbricato delle "ex scuderie", con accesso indipendente tramite una rampa di scale che conduce al secondo ed ultimo piano della palazzina, si compone di un ampio soggiorno con angolo cottura che gode di un pregevole affaccio sulla baia di Priaruggia, una camera matrimoniale dotata di un gradevole terrazzino affacciato sull'ampio parco condominiale, una seconda camera e doppi servizi. La mansarda luminosissima è dotata di velux a comando elettrico e sensore di pioggia per la chiusura automatica. L'appartamento espone sud-est e nord-ovest. 
L'accesso al complesso avviene tramite una strada privata che si diparte dalla via Quarto. Tramite un cancello automatico si accede all'ampio parco condominiale piantumato con essenze di pregio ai cui margini si trovano posti auto scoperti privati e condominiali. 
Possibilità di avere un posto auto scoperto di propirietà all'interno del parco condominiale. In questa fase è possibile scegliere i materiali di finitura o concordare una diversa distribuzione degli spazi interni. 
Metratura
75,24 mq
Balcone
5,00 mq
Esposizione
nord-ovest sud-est
Parcheggio
posto auto scoperto disponibile
Piano
Mansarda
Riscaldamento
autonomo
Vani
3
APE
In fase di elaborazione